CHI SIAMO

Due ragazzi, due cani e un camper alla scoperta della bellezza del mondo che li circonda.

Greta, classe ’91, addetta al reportage dei viaggi (sia con la penna che con la macchina fotografica) e traduttrice spesso improvvisata. Per lei la parte più bella di un viaggio è la possibilità di riportare a casa le sensazioni e i luoghi attraverso le fotografie.

Davide, classe’84, esperto di tutto ciò che riguarda il camper (e risolutore dei problemi) e guidatore ufficiale.  Per lui l’emozione più bella è trovarsi di fronte agli sconfinati paesaggi verdi o immerso nel silenzio.

Mela, una setterina inglese che riempie le loro giornate con la sua energia e la sua dolcezza. Sempre alla ricerca di pennuti da rincorrere e di coccole.  Nessuno spazio è mai abbastanza grande per le sue corse. Compagna inseparabile di ogni viaggio.

Paco, l’ultimo arrivato in famiglia. Un concentrato di energia e voglia di scoprire. Grande appassionato di palline e legnetti. Quando ti guarda con i suoi occhioni marroni è impossibile resistergli.

Quando viaggiamo teniamo conto degli itinerari classici, ma ci riserviamo sempre il diritto di stravolgerli un po’.  Ci piace scovare gli angoli nascosti e poco conosciuti e conoscere un paese anche attraverso la tavola. Durante i nostri viaggi infatti cerchiamo di comprare i prodotti locali e di realizzare, per quanto il camper permette, i piatti tipici.

Importante sottolineare che tutti i nostri itinerari parlano di esperienze vissute da noi in prima persona, così come tutte le immagini arrivano direttamente dalla nostra macchina fotografica.

Sogniamo paesi lontani, ma crediamo che il viaggio possa essere anche a pochi chilometri da casa.

Per approfondire chi siamo vedi anche CHI SIAMO, NELL’INTERVISTA SU VACANZELANDIA.COM

IMG_6055.JPG

Annunci